Incontri Occasionali

Amanti, infedeltà e incontri occasionali, ecco come fare

Il sesso è piacevole! Non possiamo dire che non sia bello provare nuove emozioni con diversi partner, ma questo indica anche una serie di problemi che dipendono da relazioni che si hanno.

Negli ultimi anni, gli incontri occasionali, sono diventati più frequenti e si ha anche una nuova percezione del sesso e dell’infedeltà.

Il Italia si è ancora molto “chiusi” sul vivere la propria sessualità in modo pieno. Ci sono anche molte coppie che non sopportano il tradimento, mentre altre persone si sentono profondamente ferite e svalutate quando scoprono che il partner li ha traditi.

Cosa fare? Magari si ama profondamente il proprio compagno o compagna di vita, ma la vita sessuale è molto noiosa e questo ci sta portando ad allontanarci e a raffreddare la coppia.

In base ad alcune ricerche che sono effettuate direttamente da molti centri e osservatori che lavorano in tutto il territorio Europeo, ci sono stati dei risultati alquanto sorprendenti.

Prima di tutto, gli incontri occasionali sono aumentati. Una coppia su quattro tradisce con degli incontri occasionali.

In secondo luogo, proprio l’infedeltà o il sesso occasionale, riesce a creare una nuova complicità nella coppia. Il “traditore”, per identificare colui o colei che ha tradito, inizia a essere più disinibiti e quindi trascina anche il partner in una vita sessuale più viva.

Il terzo risultato che si evidenzia, con il sesso occasionale, è quello di dare sfogo alle proprie fantasie e quindi di non colpevolizzare la coppia se ci sono dei momenti ristagnanti.

Potrebbe essere brutto dirlo, ma tradire fa bene. Ovviamente non si deve certo fare sfoggio delle proprie avventure sessuali e degli incontri occasionali perché, se il partner lo viene a scoprire, ecco che la coppia esplode.

Un trend in continua ascesa

Come mai gli incontri occasionali sono diventati sempre più facili da avere? Semplice, perché oggi possiamo usare internet e trattenerci in relazioni extra coniugali, direttamente dalla nostra casa, protetto dalla privacy della nostra casa.

Oggi è nato:

Tutto questo aiuta ad avere sicuramente degli incontri con altri utenti che sono interessati, come noi, ad avere delle avventure sessuali che non obbligano ad instaurare una relazione a lungo termine.

Ideale per le persone sposate, per coloro che hanno una relazione da molti anni oppure per soggetti che non rinunciano alla loro libertà, ma che vogliono avere una vita sessuale piena e attiva.

In poche parole, grazie ad internet, il sesso occasionale è a portata di click. Ecco spiegato come mai l’infedeltà è un trend in continua ascesa.

Dovete avere sempre bene in mente che per ricercare delle avventure sessuali, dovete pensare che lo state facendo solo per voi stessi, per la vostra vita sessuale, per liberarvi dallo stress e per provare anche nuove emozioni oltre che “scariche di adrenalina”. Magari rompono la vostra routine e questo vi piace.

Riassumendo si tratta di incontri che fanno bene solo a voi stessi, che riducono anche lo stress, quindi meglio tenerli nascosti.

Se avete sempre bene in mente questa “verità”, non commetterete mai errori e quindi non verrete nemmeno scoperti.

Siti web per “nuove conoscenze”, usate solo quelli

Gli utenti che hanno deciso di dedicarsi ad una ricerca di incontri occasionali, devono essere “furbi” e non farsi scoprire.

Flirtare con un’amica, magari che frequenta voi e vostra moglie, vi fa scoprire immediatamente e quindi voleranno molti piatti in casa. Tra l’altro, se tentate un approccio più “chiaro” con una persona che conoscete e che fa parte della vostra cerchia di amici, si rischiano tre cose:

  • In caso non gli piacete, sparlerà delle vostre intenzioni e quindi vi rovina socialmente e familiarmente
  • Se si innamora potrebbe danneggiare la vostra relazione o matrimonio
  • Il sesso con questa persona non vi soddisfa e quindi dovete rompere la relazione

In poche parole avrete sempre a che fare con una “bomba a orologeria” pronta ad esplodere e che vi potrebbe rovinare l’esistenza. Quindi assolutamente vietato provarci con persone conosciute o che rientrano nella vostra cerchia di amicizie.

Pensate a concentrarvi su dei siti web che propongono:

  • Incontri occasionali
  • Chat erotiche gratuite
  • Possibilità di mettervi in contatto con altri utenti
  • Massima privacy nei primi contatti

Già seguendo questo elenco avrete la possibilità di trovare degli utenti che sono interessati ad un rapporto sessuale occasionale, a vivere un’avventura sessuale e a non darvi problemi in seguito.

Riassumendo: Siti web per incontri occasionali, si!

Consigli pratici per intraprendere una “relazione” digitale

Estendiamo il discorso sui vantaggi offerti da internet e dai siti webche offrono sesso occasionale gratuito, tra utenti del tutto liberi e consapevoli.

Prima di avere un vero è proprio incontro personale, si devono seguire dei “passaggi”, per potervi fidare dell’altro o dell’altra persona.

Non fermiamoci a intraprendere solo una “relazione virtuale”. Si deve cercare di mantenerne attive almeno 3. Come mai?

Semplice in questo modo abbiamo sempre una “riserva” in caso non alcuni utenti non vogliono poi “concludere” la conoscenza con un’avventura sessuale. Inoltre, avendo più relazioni digitali, possiamo confrontare le preferenze, le parole, le gelosie e le fantasie sessuali.

Diciamo che coloro che sono “infedeli” recidivi, hanno studiato un metodo realmente perfetto.

Iniziate sempre con termini soft per sondare la curiosità del partner virtuale. Un linguaggio troppo spinto intimorisce coloro che hanno intenzione di intraprendere questa conoscenza per i loro incontri occasionali. Tra l’altro, anche se si parla di sesso e di infedeltà, molte donne vogliono comunque un minimo di “corteggiamento”. Diciamo che i termini spinti possono iniziare verso la terza chat.

Il passaggio seguente è quello della masturbazione o digital sex. Non sono necessarie foto, ma una complicità verbale che vada a far notare quale sia la vostra intesa sessuale.

A questo punto, tutta la situazione è matura, per organizzare un incontro occasionale.

Ovviamente, in internet, esistono dei siti web che dichiarano immediatamente la possibilità di avere del sesso occasionale senza seguire alcun “percorso”. Solo che dovete pensare che essi sono molto usati dalle escort, oltre ad essere pericolosi in determinate situazioni.

Mentre, se si effettua un percorso, allora possiamo ritenerci più sicuri, meglio non sottovalutare questo passaggio.

Usa il tuo dispositivo mobile, in modo “saggio”

Per avere una buona “settimana” di incontri occasionali si deve avere anche il tempo per riuscire a gestire le relazioni virtuali, ma come?

Spesso non si riesce ad avere un’avventura sessuale a causa proprio di un problema di tempo. Gestirsi tra lavoro, famiglia e anche impegni sociali, diventa difficile. Come fare per non rinunciare a questo piacevole passatempo?

Usate i vostri dispositivi mobili. Il cellulare, il proprio smartphone, il tablet e i personal computer, cioè tutto quello che ha una connessione ad Internet, ci aiuta ad avere sempre un contatto e quindi di coltivare le nostre “relazioni sessuali digitali”.

Tuttavia, l’occhio di una moglie o di una fidanzata gelosa oppure le attenzioni di un marito o fidanzato sospettoso, possono limitarci e farci scoprire.

Ci sono dei consigli per far cadere questi sospetti.

Il cellulare o lo smartphone deve avere una doppia scheda Sim. Molti siti web offrono la modalità “friendly”, cioè si può chattare anche con il proprio cellulare.

Si deve sempre eliminare la cronologia del proprio computer. Svuotando la cache diventa impossibile sapere cosa si stava facendo o in quali siti siamo andati.

Cambiate spesso password e impostate dei PIN in documenti o in account che usate per questo scopo. Cercate di essere intelligenti, magari, ogni tanto dichiarate al vostro compagno che avete trovato delle notizie interessanti su internet. Magari lo coinvolgete e quando notato che il partner si è tranquillizzato e vi lascia da soli, collegatevi nuovamente sui vostri siti web per i vostri incontri occasionali.

Prepara il tuo incontro occasionale, ma non farti scoprire

Dopo una breve conoscenza sui siti web diincontri occasionali, si deve concludere con un incontro fisico, altrimenti avete solo perso tempo.

Non commette degli errori da principiante.

Se siete sposati o fidanzati, toglietevi anelli, fedi e fedine. Se volete incontrarvi per conoscervi, evitate i posti che frequentate di solito. Preferite un parco pubblico, dove potete sempre avere la scusa, in caso siete beccati, che quella donna o quell’uomo cercava informazioni per la stazione oppure un aiuto perché aveva perso il cane.

Evitate bar che conoscete oppure anche di organizzare una cena o un pranzo. In questo caso, le scuse da avere, si riducono e quindi ecco che potreste essere scoperti.

L’infedeltà è un lavoro importante, dove ci deve essere sempre tanta attenzione.

Finalmente è giunto il momento di dare un senso e di avere la vostra avventura sessuale, ma dove? Meglio evitare di fare sesso occasionale in auto. Si tratta di una pratica illegale, potete beccarvi una denuncia ed essere scoperti.

Preferite degli alberghetti fuori mano, dei bed and breakfast, delle garçonnière oppure delle case vacanze che siano sempre isolati. Non usate delle case o proprietà private, specialmente se avete dei vicini impiccioni o con cui non avete dei buoni rapporti.

Infine, il pagamento del vostro “nido infedele” deve essere sempre e soltanto in contanti. Una qualsiasi carta da credito o anche prepagata, è tracciabile e quindi è una prova contro di voi.

Pensate ad un’eventuale scusa a prova di bomba, ma che sia reale e non estrosa.

La scusa migliore è: ho un collega che vive una situazione familiare non facile. Ha intenzione di passare qualche giorno lontano dalla famiglia perché litiga sempre con il partner. Mi ha chiesto di fare dei preventivi in qualche albergo, perché non lui non ha tempo per colpa del lavoro.

Ecco fatto, tutto è pronto per i vostri incontri occasionali.