Mariti Cornuti

I mariti cornuti amano condividere le loro mogli. Immagino che abbiate già sentito la parola cornuto, ma sapete cosa significa veramente? Il cornuto è molto più di un cornuto, è una cultura, uno stile di vita.

Nel nostro senso comune, intendiamo il termine cornuto come sinonimo di cornuto, e cornuto è, per eccellenza, la definizione di coniuge tradito dal partner adultero. Le mogli sposate cercano incontri occasionali con altri uomini con il consenso del loro mariti cornuti.

Cuckold è un termine molto antico, che appare per la prima volta registrato nel poema satirico del XII secolo, Il Gufo e l’Usignolo. L’origine semantica deriva dalla parola “cuculo”, l’uccello, perché questa specie depone le sue uova nei nidi di altri uccelli.

Il Mariti Cornuti e il corno comune

Horn, è un uomo che è stato tradito dalla moglie, che ha fatto sesso con un altro, o con altri uomini. Horn non deve necessariamente sapere che ha imbrogliato, ma quando lo scoprirà, in genere non accetta molto bene il suo status, che è considerato un reato.

Un’altra definizione comune è quella di dire che l’uomo tradito usa corna, corna. Questo è un riferimento ai cervi, che usano le loro corna nella lotta per contestare una femmina. Il corno non è pubblico visto come “abbastanza uomo” da soddisfare la moglie e impedirle di fare sesso al di fuori del matrimonio.

Tutti gli uomini possono essere corna, ma solo un cornuto proverà piacere e desidererà che situazione. Avete capito? Questa è la differenza tra un cornuto e uno schifoso corno comune.
Cuckold è un cornuto che non si offende, gli piace sapere che sua moglie fa sesso e ha il piacere con altri uomini. Per lui, essere un corno è un privilegio, mai un’offesa. Se è orgoglioso delle sue corna, e ama essere chiamato affettuosamente “il mio piccolo mais” dalla sua sexy moglie.

Un cornuto a volte si diverte a chiedersi se i suoi amici, per strada o al lavoro, sappiano che è un corno. Nella sua testa, questo significa che i suoi amici sapranno che ha un donna con un atteggiamento veramente libero, che si soddisfa sessualmente con chi vuole e di chi vuole quindi desidera una donna felice. E’ un onore, un vero privilegio essere marito di una donna del genere, quindi sarà sempre molto orgoglioso di sua moglie.

Quando il Cornuti nasconde le corna

Può anche accadere che la cornuta si vergogni della sua situazione cornuta quando rende pubblico, ma questo accade solo a causa del pregiudizio che hanno altri uomini, i poveri e gli infelici all’antica che non hanno ancora capito quanto sia bello avere al proprio fianco una donna veramente potente.

In generale, altri uomini possono vedere il cornuto come un debole, possono sentirsi dispiaciuti per lui o cercare di sminuirlo, e persino aggredirlo fisicamente. Possono discriminarlo in situazioni sociali e offenderlo in tutti gli ambiti della sua vita, come se, essendo cornuto, non fosse un uomo, non fosse uno che paga le bollette, non fosse un buon professionista, un buon figlio, un uomo onorevole, dignitoso e un buon cittadino.

Se un troglodita maleducato sa di essere cornuto, non ti vedrà come uno che si ha semplicemente una donna che fa sesso con altri uomini, ma qualcuno che merita essere ridotto in tutti gli aspetti della tua vita. Quindi a volte un cornuto può preferire di tenere segrete le sue corna.

Anche la moglie di mariti cornutii può trovarsi in situazioni spiacevoli se tutti sanno che fa sesso con altri uomini. Per lei, essere riconosciuta come una puttana è un complimento, ma è qualcosa che definisce solo l’aspetto sessuale della tua vita. Ma in una società conservatrice può subire ogni sorta di pregiudizio, essere danneggiata sul lavoro e nella vita sociale. E queste aggressioni possono estendersi ai suoi occhi e a tutta la sua famiglia. Quindi a volte è meglio mantenere il segreto.

Una moglie sexy, anche se è il tuo cazzo di mais, non è una che si vende per soldi, a meno che non sia una delle sue fantasie! Fa sesso per piacere. Quindi non è una persona da offendere o mancare di rispetto.

Capisci la triste situazione dei poveri cornuti? Non sempre possono vantare l’orgoglio di essere cornuti e puttane. Quindi state tranquilli quando ne trovate uno. Non pensate che questo aspetto sessuale del suo matrimonio sia un diritto a mancare di rispetto e a giudicare come persona cattiva o cattivo carattere.

Ma nel profondo cornuto vorrebbe che tutti lo sapessero, fantastica su situazioni come questa. Dopotutto, perché nascondere qualcosa di cui è orgoglioso? Se non ci fossero così tanti pregiudizi, gli piacerebbe mostrare le sue corna in pubblico ed essere riconosciuto come il corno di quella puttana sexy.

Un po’ di più su cosa vuol dire essere cornuti

La gente immagina che il cornuto sia un uomo infelice e incapace di soddisfare la moglie, sia perché è molto brutto, ha il pene piccolo, non riesce a mantenere l’erezione, sia perché è un gay arrabbiato. Sì, casi come questo esistono, ma possono essere descritti solo come persone
insicuro.

Mariti Cornuti a volte è più bello, ha un cazzo più grande e scopa più caldo della maggior parte degli altri uomini che sua moglie si scopa.

Non gli piace essere cornuto perché ha qualche disabilità, ecco quanto sono insicure le persone. A Cuckold piace perché gli piace… È il suo modo di fare. Forse la prova più grande di ciò è il gran numero di uomini che iniziano come maschi alfa, scopandosi le mogli a vicenda, e dopo un po’ cominciano a provare piacere nel vedere le loro mogli che vengono scopate.
anche.

L’umiliazione non è una regola, non è tutto cornuto a cui piace farsi prendere, offendere o maltrattare. Nella maggior parte dei casi, chi ne gode gode anche di essere dominato e di svolgere il ruolo di schiavo del sesso. Non c’è bisogno di essere cornuti per questo. Potrebbero gradire di essere schiaffeggiati e provare piacere nell’essere calpestati e trattati come feccia sia dalla moglie che dal mangiatore di uomini, e queste situazioni potrebbero non essere limitate al sesso.

Ma per la maggior parte dei cornuti essere chiamati cornuti non è di solito un’offesa, e a loro piace soddisfare i desideri delle loro puttanelle! Il limite varia da persona a persona, e non sto parlando di trattare il corno come una merda e di fare il tipo dello zerbino… Ma in generale, durante la scopata, se è in vena, può anche accettare l’uno o l’altro aggettivo, anche se viene dal mangiatore. Il corno risponderà prontamente e sarà sempre disponibile e amichevole. Non prenderà mai tempo con la sua cazzo di moglie. Ma questo non significa che in altre situazioni, fuori dal letto, accetterà quel tipo di trattamento.

C’è anche chi si comporta da vero moralista, ma di tanto in tanto viaggia per incontrare i mangiatori di altre città, scelti in precedenza da internet, e in questi viaggi coglie l’occasione per mostrare pubblicamente le puttanelle in minuscoli pezzi di vestiario.
Quando tornano a casa continuano a comportarsi come se fossero dei veri conservatori!

Coppie come questa di solito usano internet per mettersi in mostra e giocare un po‘! Ma assolutamente mai, fanno di tutto per ottenere la minima attenzione dalle persone a loro vicine ogni giorno.
Le coppie più avanzate possono fare cose che la maggior parte dei cornuti non fanno mai.

Per esempio, hanno mogli a cui piace fare sesso con gli amici del marito, e a volte chiedono al corno di scegliere una di loro e lo invitano a scoparsi la moglie.
È comune tra coppie come questa, che le donne accolgano gli uomini in casa e che il marito dorma in un’altra stanza, dando il suo posto a letto all’amante della moglie. Se sono ragazzi del programma, il marito è quello che paga le spese. E se il maschio alfa prolunga il suo soggiornando qualche giorno nella casa di corno, sarà un ottimo padrone di casa!

Le coppie come gli ultimi esempi di solito attirano di più l’attenzione, e non si preoccupano molto di chi sa o non sa cosa sono. È abbastanza comune per gli amici intimi sapere cosa succede e che l’uno o l’altro a volte partecipa al divertimento!
Non c’è una regola. Essere cornuto non significa necessariamente che ti piacerà l’una o l’altra cosa specifica, significa solo che tua moglie ha altri uomini e che tu lo sai e ti piace questa situazione. Il resto varia molto, a seconda della personalità e dell’intensità.

Cos’è un Cuckquean?

Cuckquean è il termine usato per definire una moglie a cui piace vedere il marito fare sesso con altre donne. Le regole non sono diverse da quanto detto sopra sui Cuckolds, ma qui, chi suona la corninha lei, e il marito possiede il corno.

Cuckquean guarda suo marito cornuti mentre mangia un’altra donna…
Anche se non è una regola, molti cornuti sono bisessuali e amano partecipare al sesso. Questa sarebbe la definizione di una cosa a tre con due donne, ma le ragazze non si fermano qui. I loro mariti cornuti sono liberi di fare sesso con altre donne, quindi quando arrivate a casa, contate tutti i dettagli per il corno!

E’ anche comune che i cornuti aiutino i loro mariti cornuti a scegliere altre donne, e fino a quando invitare gli amici a fare sesso con lui. Un cuculo lascia il suo posto a letto così che marito si diverte con altre donne, ed è orgogliosa di sapere che il marito è soddisfatto e realizza le sue fantasie con altre ragazze.

C’è spazio per tutti per essere felici!

E tu? Hai voglia di vedere tua moglie, o tuo marito, fare sesso con qualcun altro davanti a te? Cosa pensa delle persone che vivono questo stile di vita?