Tradimenti italiani: come tradire online

Ehi tu, sei stanco del tuo compagno e cerchi un po’di brio per la tua vita sentimentale? Già ti vedo intento a googlare tradimenti italiani, come tradire online, chat per tradimenti, come non farsi scoprire… Beccato eh? Sei arrivato nel posto giusto, questo articolo fa proprio al caso tuo!

Ah l’Italia, popolo di poeti e latin lover! Abbiamo un nome da far rispettare in giro per il mondo, infatti deteniamo  un singolare primato: siamo  i primi al mondo per quanto riguarda la percentuale di traditori,  ben il 45 % secondo le stime ufficiali. Se poi vi aggiungiamo anche coloro che non lo ammettono (o che non sono ancora stati scoperti) la percentuale sale ad un altissimo 70%. Non male direi! E tu vuoi far parte di quella percentuale ammettilo! Bene, se la risposta è affermativa continua la lettura.

Siti web per tradire online

Tradimenti

Al giorno d’oggi sono pochissime le relazioni extraconiugali che iniziano per un fortuito colpo del destino: uno sguardo di troppo ai tavolini di un bar, un incontro fortuito alla fermata del bus, o a lavoro. Le  statistiche lo confermano: la maggior parte dei tradimenti inizia online. Si passa dal notissimo Facebook,   che ha fatto finire milioni di relazioni, ai più trendy direct su Instagram, per poi arrivare alle vecchie e buone chat senza registrazione o che richiedono solo una mail per iniziare a chattare.

È il caso del fortunatissimo Tradimenti Online

Ti sorprenderà sapere quanti siti e forum online tutti made in Italy vengono fuori con una semplice ricerca su Google, molti di questi specializzati nel settore. È il caso del fortunatissimo Tradimenti Italiani, sito tutto Italiano specializzato nel settore, che oltre a fornire numerosissimi potenziali partner da anche ottimi consigli per avere una lunga e sana relazione extraconiugale. Il bello di questo sito è che chi si iscrive è ha già una relazione seria e cerca attivamente un “secondo compagno”, quindi non incorrerai né in rifiuti, né avrai mai il rischio che la tua/il tuo amante voglia portare allo scoperto la vostra relazione. Cosa aspetti, cerca il mezzo che fa per te e continua a leggere.

App per tradire e non farsi scoprire

Oltre ai siti web, vi sono innumerevoli app utili agli amanti dei tradimenti. Lovoo, Tinder, o la meno conosciuta, ma vi assicuro usatissima, Gleeden che permette di individuare una facile scappatella sia nella propria zona, che in una in cui ci si trova al momento.

Mi raccomando, non pensare nemmeno lontanamente di tradire il tuo partner senza adottare le giuste misure preventive. Ecco a te una breve checklist di ciò che devi fare o non fare:

  • Usa telegram, non whatsapp: questa app di messaggistica ha delle opzioni molto utili come messaggi che si autodistruggono dopo un prefissato intervallo di tempo, chat segrete accessibili solo con un pin preimpostato… Tutto ciò di cui hai bisogno per non essere scoperto.
  • Cancella la cronologia dopo aver visitato certi siti, o meglio ancora, usa la navigazione anonima del tuo browser
  • Attenzione alla geolocalizzazione di google: se hai il gps attivo google può registrate tutti tuoi movimenti e la tua partner potrebbe risalire con una breve ricerca, o utilizzando delle app specifiche, alla tua posizione in ogni momento. Fai attenzione!

Conclusione sui tradimenti italiani

Ora che ne sai un po’ di più sul mondo dei tradimenti online, da dove incomincerai?

Statistiche Sito

Sarai un ninja del tradimento o un traditore occasionale? Fammelo sapere nei commenti, ma attento a non farti beccare! 😉