Perchè si tradisce e non si lascia

C’è una ragione per cui un ragazzo ti lascia dopo che ti sei innamorato di lui e sei diventato il suo amante? Se un uomo non è a suo agio con la sua sessualità, le possibilità che si sviluppi una relazione sono scarse. Sarebbe imbarazzato o spaventato di essere percepito come gay in una relazione e gli farebbe evitare l’intimità perché tradisce se stesso.

Si tradisce essendo sicuro di sé quando sei vicino? Se scopri che il tuo ragazzo è timido o addirittura a disagio con te per qualsiasi motivo, questo potrebbe essere un segno della sua paura di perdere il controllo. Preferirebbe essere lasciato solo a godersi la sua indipendenza sessuale. Ma se insiste costantemente a fare l’amore con te, potrebbe nascondere qualcosa in lui.

Si tradisce dormendo con altre donne? Gli uomini che tradiscono i loro partner lo fanno perché sentono di non essere impegnati con loro.

Si tradisce non lasciando i suoi amici e la sua famiglia? Se non è disposto a lasciare andare il passato, potrebbe anche non essere disposto a permettere alle persone a lui vicine di sperimentare le cose che faceva prima.

Si tradisce facendo sesso al di fuori di una relazione impegnata? Se scopri che ha relazioni casuali con altre persone al di fuori del suo matrimonio, questo potrebbe essere un segno che si sente più a suo agio con la sua sessualità che con una relazione impegnata.

Si tradisce mentendoti? Quando un uomo tradisce, ti nasconde qualcosa, forse che era fuori a tarda notte per incontrare donne che non sono sua moglie o fidanzata.

Si tradisce non volendo passare del tempo con te? Gli uomini che non sono impegnati in una relazione potrebbero non voler passare tanto tempo con te perché sa che puoi portarlo ovunque e vuole passare il suo tempo con i suoi amici.

Si tradisce perché non vuole rischiare di perdere la sua libertà? Se un uomo non vuole rischiare di essere sorpreso a barare, potrebbe sentirsi più sicuro con la sua libertà sessuale.

Si tradisce perché si vergogna della sua sessualità? Gli uomini che tradiscono sentono che la loro sessualità è qualcosa di cui si vergognano e potrebbero cercare di nasconderlo.

Si tradisce perché è infelice nel suo matrimonio? Se il tuo partner non è soddisfatto del suo rapporto con te, potrebbe voler uscire. per sfuggire all’infelicità e alla frustrazione che derivano da una relazione con un cattivo matrimonio.

Si tradisce perché ha paura dell’intimità? Quando un uomo ha una relazione insoddisfacente, potrebbe cercare di limitare la tua intimità e cercare di mantenere le cose il più private possibile.

Si tradisce perché ha problemi con l’intimità? Se un uomo ha problemi a soddisfare i suoi desideri sessuali, questo potrebbe essere un segno che non è innamorato di te.

Si tradisce perché ha paura che il suo partner lo lasci? Se il tuo uomo ha paura dell’intimità, potrebbe essere perché ha paura di perderti.

Si tradisce perché non ha il coraggio di dirti quello che vuole veramente? Gli uomini che vogliono mantenere le cose il più private possibile di solito sono molto a disagio quando si tratta di parlarti delle loro vere intenzioni.

Si tradisce perché non vuole rischiare di perderti? Se il tuo ragazzo vuole mantenere la sua vicinanza emotiva con te ma vuole anche proteggerti dagli altri uomini, questo potrebbe essere un segno che ha paura di perderti.

Si tradisce perché ha paura dell’intimità? Se il tuo uomo non è a suo agio nel parlarti delle sue vere intenzioni, potrebbe essere perché ha paura di perderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *