Mariti senza immaginazione sessuale

I mariti senza problemi di immaginazione sessuale non sono molto comuni. La maggior parte degli uomini ha la fantasia che un giorno avrà una bella moglie per amare e stare con per il resto della loro vita. Sfortunatamente questo è lontano dalla verità. Molti matrimoni sono stati distrutti dall’incompatibilità sessuale e dall’adulterio. La cosa migliore che un uomo può fare per la sua futura moglie è farla sentire speciale, apprezzata e amata.

L’immaginazione può essere molto difficile per la maggior parte degli uomini. Spesso pensano che l’unico modo in cui possano gratificare una donna è a letto. Se tuo marito non sta prestando attenzione a ciò che stai facendo in camera da letto e non ha idea di come stimolare le tue zone erogene, allora devi ottenere aiuto. Altrimenti non saprà mai che sei un essere sessuale con una vera passione.

Devi superare la barriera fisica tra te e tuo marito se vuoi mantenere vivo la tua relazione. Se tuo marito non ha idea di cosa stai facendo lì, allora supponerà che sia colpa tua. Potrebbe anche arrabbiarti a te. Questo ti guiderà più lontano da lui e ti renderà meno attraente per lui.

Le donne hanno un tempo più facile andare avanti se sono consapevoli di come funziona la mente dei mariti. Puoi trasformare il marito in pochi minuti toccando e accarezzando aree che trovano caldo e interessante. Devi fargli sentire tanto parte dell’azione come te. Digli che ami guardare film per adulti e che non vedi l’ora di tornare a casa e guardare il suo film preferito con lui. Queste attività costruiranno la sua anticipazione e lo fanno sentire più entusiasta dei preliminari.

Le donne si accendono con il tocco fisico e l’attenzione. Non c’è modo in cui puoi trasformare tuo marito a meno che tu non gli dai la piena attenzione che sta morendo da avere. Digli che hai bisogno di uno spazio da lui e che non hai voglia di fare sesso in questo momento, ma vorresti farlo più tardi. Potrebbe essere necessario dirgli che preferiresti tenere i vestiti e semplicemente divertiti.

Un sacco di donne vorrebbero che il marito venisse fisicamente eccitato prima che possano avere rapporti sessuali. Non dovresti lasciare che questo accada però perché può distrarti dal fare sesso. Ricorda che gli uomini si accendono dall’eccitazione e così fa il marito. Tuttavia, non devi fare sesso subito o tuo marito non andrà avanti. Assicurati di non entrare in un argomento costante o perderai tutti gli interessi a provare.

Impara a dire di no e smettere di lamentarsi. Un sacco di donne si lamentano del sesso tutto il tempo. Tuttavia, se non vuoi essere un nag in qualsiasi momento, allora devi imparare a dire di no. Tuo marito potrebbe precipitarsi per fare sesso e devi capire che sei sposato per una ragione e quella ragione è avere figli. Hai anche altre cose da fare con il tuo tempo e dovresti fare sesso solo quando sei pronto.

Un altro modo per aiutare le spezie nelle cose nella camera da letto è imparare come presentare il quoziente romantico nella tua relazione. Ci sono molti modi in cui puoi farlo. Puoi uscire su una vera cena a lume di candela o puoi andare in un film che ha un sacco di romanticismo in esso. Inoltre, se non hai mai provato alcuna tecnica di creazione di amore a vapore che dovresti provarlo ora. Se segui questi suggerimenti, scoprirai che c’è un sacco di spezie nel tuo matrimonio senza immaginazione sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *