Il mondo digitale ha dato una bella scossa nella vita “reale”. Oggi compriamo tutto su internet, si allacciano nuove amicizie e anche nuovi lavori, ma anche la vita di coppia, nei suoi tanti volti nascosti del sesso, ci ha portato ad avere una evoluzione nei tradimenti e nelle infedeltà. La domanda che molti si pongono è: Come tradire online? Una curiosità che hanno sia uomini che donne, molto giovani e meno giovani, ma soprattutto che hanno le donne sposate.
Il tradimento online può definirsi un tradimento a tutti gli effetti? Da un lato si e dall’altro no! Infatti quando allacciamo delle relazioni su internet oppure ci si concede anche del digital sex, ci si sente comunque sicuri e anche protetti.
Secondo alcuni studi che hanno evidenziato le nuove tendenze della vita di coppia, si nota anche che le donne sposate che spesso praticano del “sesso digitale”, riescono anche a migliorare il proprio rapporto di coppia, come a dire che: tradire fa bene! Sempre nei limiti di non ferire gli altri ovviamente.
Ora: Come tradire online?
Il flirt virtuale e il “micro tradimento”
Le donne sposate sono infedeli per circa il 42% dei casi. Infatti, sempre con dei risultati degli studi eseguiti, 4 donne su 10 hanno tradito nella vita reale. Une percentuale che aumenta se si pensa al flirt virtuale o comunque al tradimento online.
Si tradisce di più anche perché esistono diversi modi che interessano proprio il “Come tradire online”. Una volta che ci si piazza di fronte al monitor del nostro computer, nell’intimità delle mura domestiche, basta semplicemente collegarsi su diversi Social e portali, per allacciare delle nuove relazioni di cui nessuno saprà mai nulla.
Le donne sposate sono maggiormente propense ad essere infedeli anche a causa di una certa insoddisfazione personale. Nel corso degli anni ci si sente trascurati dai propri compagni, che magari si sono abituati alla loro presenza, non ci si sente piu’ corteggiate e non si ha nemmeno il coraggio di parlare di determinate fantasie sessuali. Fantasie che poi, una volta che restano insoddisfatte, devono avere comunque una valvola di sfogo.
Tutti problemi che poi sono risolti in modo semplice e pratico, vale a dire con un piccolo e innocente flirt virtuale o micro tradimento. Gli uomini sconosciuti, anche se non si conoscono di persona, regalano proprio una serie di attenzioni sono appaganti per l’ego femminile.
Tra l’altro, il “digital sex” ci permette anche di conoscerci, di capire di cosa abbiamo bisogno ed è anche divertente. Provare non fa male e, alla fine, se si tratta solo di un piccolo flirt che potrebbe fare anche bene.
Portali e Social per tradire, sono un terreno sicuro?
State cercando delle informazioni per “Come tradire online”?
Ebbene ci sono tanti portali che vi mettono in contatto con diversi utenti che si vogliono divertire proprio come voi. I siti web sono divisi anche per settori, nel senso che potete trovare donne sposate che vogliono prendersi qualche momento di svago oppure che cercano di distrarsi dalla loro vita.
Solo che ci sono determinate “regole” per quanto riguarda i metodi di Come tradire online. La cosa importante da ricordare è quella di rimanere anonimi. Meglio usare dei nomi di fantasia e se volete scambiare delle foto “hot” cercate di non fotografarvi a figura intera, cioè dove si vede il viso o anche dove ci sono dei segni riconoscibili, come tatuaggi o collane. Inoltre, meglio fotografarsi in “angoli della casa” che sono anonimi.
Questo vi permette di avere la sicurezza di non essere rintracciabili o comunque minacciati. Una volta che avete bene in mente queste regole, ecco che sia uomini che donne sposate si possono divertire senza preoccupazioni.
Mi chiamo Gianluca, vivo a Roma e da 21 anni scrivo di amore, relazioni. Gioco a calcio e adoro guardare l’NBA